Regione Calabria

Novità

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Voucher per la frequenza ai servizi per la prima infanzia
05 settembre

Voucher per la frequenza ai servizi per la prima infanzia

05 settembre

Realizzazione attività di Centri estivi 2024

Realizzazione attività di Centri estivi 2024 con funzione educativa, ricreativa e sportiva a favore di minori di età compresa fra i 3 e 17 anni. Riapertura termini Avviso Pubblico

Rimborso Credito Non Usufruito Refezione Scolastica 2023/2024
03 settembre

Rimborso Credito Non Usufruito Refezione Scolastica 2023/2024

Si rende noto che, dalla data odierna, sarà possibile richiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate per il servizio di refezione scolastica nell'anno 2023/2024 utilizzando il modulo allegato.

Refezione Scolastica 2024/25
02 settembre

Refezione Scolastica 2024/25

L’accesso al portale dovrà essere effettuato accedendo al link https://www3.itcloudweb.com/soveratoportalegen oppure tramite l’applicazione “ComunicApp” ricercando il nome del Comune (SOVERATO).

13 agosto

Realizzazione attività di Centri estivi 2024

Realizzazione attività di Centri estivi 2024 con funzione educativa, ricreativa e sportiva a favore di minori di età compresa fra i 3 e 17 anni. Approvazione Avviso Pubblico.

Nuovo Orario Ufficio Anagrafe
01 agosto

Nuovo Orario Ufficio Anagrafe

Si informa che l'ufficio anagrafe dal 05/08/2024 al 28/08/2024 per esigenze d'ufficio, nelle ore pomeridiane, sarà aperto solo nella giornata di mercoledì

Raccolta Differenziata
24 giugno
FIERA ARTIGIANALE ESTIVA 2024 - Avviso Pubblico e Modello di domanda
17 maggio

FIERA ARTIGIANALE ESTIVA 2024 - Avviso Pubblico e Modello di domanda

AVVISO PUBBLICO Per la partecipazione alla Fiera Artigianale e Somministrazione di Alimenti e Bevande per la stagione estiva 2024

Avviso Pubblico per L'Ammissione al beneficio del
04 aprile

Avviso Pubblico per L'Ammissione al beneficio del "Banco Alimentare" 2024

Il Comune di Soverato ha aderito al progetto Banco Alimentare “LOTTA ALLA POVERTA’” che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !